Vasche per bagagliaio standard

Stivali da pesca di gomma, scarpe coperte di fango e sporcizia, un impermeabile bagnato, remi o mountain bike – tutti questi e molti altri accessori e attrazzature sportive possono danneggiare il bagagliaio della vostra automobile, o sporcarlo al punto da non riuscire più a pulirlo. Per proteggerlo usate le vasche standard di alta qualità che si adattano perfettamente all’interno di ogni modello.

La vasca protettiva è fatta di plastica resistente di alta qualità che offre una protezione efficace ed è garantita per una lunga durata. In caso vogliate vendere l’automobile, basta rimuovere la vasca e il bagagliaio sembrerà come nuovo.

La vasca per il bagagliaio vanta bordi alti che prevengono lo spargimento di acqua e sporcizia e allo stesso tempo proteggono il tessuto del bagagliaio.

Vasche baule

Se nel bagagliaio spesso trasportate diversi oggetti, attrezzature sportive o magari delle scarpe bagnate e sporche, allora è tempo di proteggere il baule della vostra macchina con una vasca in TPE (termoplastico) di alta qualità. Grazie alla loro forma standard, si adattano perfettamente al bagagliaio di ogni modello di vettura e lo proteggono, mentre i bordi alti della vasca prevengono efficacemente lo spargimento di acqua e sporcizia all’interno del baule.

La vasca in plastica resistente di alta qualità non emana odori sgradevoli, i bordi alti prevengono efficacemente lo spargimento anche di quantità maggiori di acqua e proteggono le parti laterali del baule.

E se deciderete di vendere l’automobile, basterà rimuovere la vasca e il bagagliaio sembrerà come nuovo!

Facebook

Facebook