BMW è uno dei tre marchi premium tedeschi e presenta un sistema di trazione posteriore o l’eccellente sistema a trazione integrale xDrive, con un’ergonomia priva di difetti e accentuate caratteristiche di guida sportiva. Il sottomarchio BMW sottolinea in particolare l'efficienza e segue i principi della mobilità sostenibile.
La Renault francese è uno dei marchi più antichi, dal momento che le auto vengono prodotte dal 1898. Fino ad oggi si è creata la reputazione di automobili a prezzi accessibili e molto sicure e già da decenni è anche il marchio di maggior successo in Slovenia. Inoltre, Renault possiede anche la Revoz di Novo mesto, che produce la Twingo e la Clio.
Kia è un marchio sudcoreano di proprietà della Hyundai, che si è inserito con successo nei mercati mondiali. Con lo sviluppo europeo e la fabbrica in Slovacchia si è anche adeguato ai gusti dei clienti europei, offrendo anche una garanzia di sette anni, un design gradevole e una buona tecnica.
Dal leggendario Maggiolino fino alla Golf che, in quanto tale, rappresenta virtualmente il proprio marchio, la Volkswagen è il più grande e più importante produttore europeo. Ha accusato un colpo significativo a causa della recente vicenda del 'dieselgate', mitigato grazie allo sviluppo di nuovi modelli e all'introduzione della propulsione elettrica.
Il marchio automobilistico francese Citroen si colloca nel gruppo PSA insieme a Peugeot, con il quale condivide anche gran parte della tecnica. Tuttavia, Citroën mantiene riconoscibile il suo aspetto e, durante la guida, punta sul tipico comfort francese, cosa che i fan e i seguaci di questo marchio sanno apprezzare.
Sotto l’egida del Gruppo Volkswagen, Audi rappresenta la parte più prestigiosa della sua gamma di modelli. Insieme a BMW e Mercedes è uno dei tre grandi marchi premium tedeschi e sostiene la propria posizione presentando un’eccellente trazione integrale e una superiorità tecnologica che si colloca tra le più importanti al mondo.
Peugeot è la seconda metà del gruppo francese PSA, che comprende anche la Citroen. Il marchio francese è famoso soprattutto per le automobili dal design accattivante, ma di recente anche per gli accattivanti ibridi, con cui segue le tendenze delle automobili moderne. Uno dei punti di forza delle automobili Peugeot è anche il comfort.