Nosilci

Il bagagliaio della vostra macchina è troppo piccolo e non riuscite a farci entrare gli sci, la tavola da surf, la bici e altre attrezzature sportive? La soluzione migliore è quella di trasportarli sul tettuccio, in tale caso però bisogna scegliere un portapacchi di qualità e adatto al vostro tipo di veicolo. Le barre portatutto si distinguono dal tipo di attacco che varia tra i diversi tipi di automobili. Dovete stare attenti ai modelli senza i mancorrenti longitudinali (come le station wagon). In questo caso (tetto liscio) dovete scegliere la categoria bare portatutto: PORTAPACCHI PER AUTO SENZA MANCORRENTI.

Se avete la station wagon troverete quelle giuste nella ultima categoria delle barre portapacchi universali: BARRE PORTATUTTO UNIVERSALI . In generale si trovano sulla strada anche le station wagon senza i mancorrenti perciò badate al modello della vostra vettura. Queste barre universali possono essere montate su un limitato numero delle auto simili con i mancorrenti sul tetto di stesso tipo.

In ogni caso potete contattarci su negozio@withcar.it

Le barre portapacchi Nordrive sono in alluminio e quindi molto più leggere di quelle di ferro, ma allo stesso tempo vantano una capacità di carico di ben cento chili, il che supera di molto la capacità massima di carico della maggior parte dei veicoli privati!

Le barre portatutto Nordrive sono inoltre dotate di morse gommate per prevenire i graffi e di una mascherina antiladro con serratura. Si montano con facilità e senza l’ausilio di speciali attrezzi.

I portappacchi per veicoli commerciali si distinguono dal tipo di montaggio e numero di barre da due fino a sei. Dipende dal furgone e marca. Se scegliete quelle in acciaio potete aproffitare ancora di più aumentando un po il rumore nella guida. Al contrario quelle in alluminio vantano nel comfort generale. Tutti i kit contengono i pezzi e le barre per il montaggio completo senza ulteriri acquisti.

 

Facebook

Facebook