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  • FAQ

  • Quali modalità di pagamento offrite?

    Il nostro negozio online consente le seguenti modalità di pagamento: alla consegna, all'offerta (anticipo fattura), Paypal, carte di credito (VISA, MASTERCARD). Non è possibile il pagamento con la carta di credito Diners.

    Tags: #pagamenti #mezzidipagamento #modalitadipagamento #paypal #visa #mastercard

  • È possibile acquistare a rate?

    Non offriamo pagamenti a rate nel nostro negozio online.

    Tag: #pagamenti #mezzidipagamento #modalitadipagamento #rate #rata

  • Quando posso aspettarmi il pacco?

    Il nostro negozio online opera con stock, quindi il 95% dei pacchi viene spedito entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine, ad eccezione dei fine settimana e dei giorni festivi. Se hai effettuato l'ordine venerdì pomeriggio o durante il fine settimana, lo spediremo al tuo indirizzo lunedì. Quando il pacco è in viaggio, puoi aspettarti un SMS e una notifica elettronica dal servizio di consegna GLS con il tempo di consegna previsto e il numero di tracciamento. Se non hai ricevuto la notifica, controlla se hai fornito l'indirizzo e-mail e il numero di telefono appropriati al momento dell'ordine. Controlla anche la tua cartella spam. Puoi seguire il tuo pacco o l'ordine anche al seguente link: Dov'è il mio pacco

    Tag: #stock #spedizione #consegna

  • Tariffa postale

    La tariffa postale è di € 4,00, in caso di due o più prodotti la spedizione è gratuita.

    Tag: #tariffa postale #tariffa postale #consegna

  • Con quale servizio di consegna collaborate?

    Il nostro negozio online consegna tutti i pacchi con il servizio di corriere GLS. Su tua richiesta, non possiamo inviarti il pacco tramite altri servizi di corriere o l'ufficio postale della Slovenia.

    Tags: #consegna #gls #corriere #pacco

  • Ottengo uno sconto sui pagamenti in contanti?

    Al punto di ritiro è possibile solo il pagamento con carte di debito e carte di credito.

    Tags: #sconto #contanti #pagamenti #modalita di pagamento #pagamenti

  • Ho scelto il ritiro in persona, quando posso ritirare il pacco?

    Quando il prodotto è pronto, puoi aspettarti una notifica dal nostro negozio online. Assicurati di aver inserito l'indirizzo e-mail e il numero di telefono corretti al momento dell'ordine.

    Tags: #ritiro in persona #spedizione #logatec #Logatec #ritiro

  • Posso utilizzare due codici sconto quando acquisto online?

    I codici non si sommano al momento dell'acquisto.

    Tags: #codici #sconto #coupon #codice

  • Posso ritirare il prodotto in persona se non ho effettuato l'ordine in anticipo?

    Si consiglia di effettuare l'ordine prima dell'arrivo e di attendere la nostra notifica che il pacco è pronto.

    Tags: #ritiro in persona #spedizione #logatec #Logatec #ritiro

  • Il prodotto è in magazzino?

    Puoi trovare informazioni sullo stock accanto a ciascun prodotto nel nostro negozio online. Se dice che il prodotto è disponibile, telo spediamo entro e non oltre 24 ore dalla ricezione dell'ordine, ad eccezione dei fine settimana. Poiché 2 o più clienti possono ordinare lo stesso prodotto con lo stato In stock entro un breve periodo di tempo, anche prima che il sistema abbia modificato lo stato dello stock, ci riserviamo il diritto di rendere il prodotto esaurito e informarti di ciò.

    Tag: #stock #spedizione #consegna

  • Dove si trova la vostra filiale?

    Il nostro ufficio si trova a Logatec. Puoi vedere l'indirizzo e tutte le informazioni di contatto al seguente link: https://nova.withcar.it/contatti

    Tags: #ritirodipersona#spedizione #logatec #Logatec #ufficio #gledring #Gledring #azienda

  • È possibile ritirare di persona a Lubiana?

    Sebbene la sede dell'azienda sia a Lubiana, il nostro ufficio, l'amministrazione e il magazzino si trovano a Logatec, quindi il ritiro di persona a Lubiana non è possibile. Contatto: Contatto

    Tags: #critirodipersona #spedizione #logatec #Logatec #ritiro #Lubiana #lubiana

  • Qual è il vostro orario di lavoro?

    È possibile visualizzare l'orario di lavoro al seguente link: Contatto

    Tagi: #delovnicas #logatec #Logatec #prevzem

  • Posso cambiare la modalità di pagamento su un ordine già confermato?

    In questo caso, ti preghiamo di inviare una e-mail a [email protected] e indicare la tua modalità di pagamento preferita in modo che la cambieremo. Se il pacco è già partito, la modalità di pagamento non può essere modificata.

    Tags#modalitadipagamento #metododipagamento #pagamento #pagamento

  • Posso effettuare un ordine telefonico?

    I nostri operatori telefonici sono sempre a disposizione per i tuoi ordini o domande al numero verde: 040 983 52 11

    Tags: #ordine #ordine #Telefono #telefono #supporto #aiuto #aiuto

  • È necessario registrarsi prima di effettuare un ordine?

    RNon è richiesta la registrazione prima di effettuare un ordine. La registrazione ti permette di raccogliere punti fedeltà, che puoi utilizzare sotto forma di sconto anche sul tuo primo acquisto.

    Tags: #ordine #ordine #registrazione #acquisto #fedeltà

  • È possibile effettuare un acquisto senza un ordine online?

    Puoi anche effettuare ordini tramite il nostro numero di telefono, e-mail o social network.

    Tags: #acquisto #ordine #ordine

  • Dove si trova il mio pacco?

    Se hai già effettuato l'ordine, puoi seguire il tuo pacco e il tuo stato al seguente link: Dov'è il mio pacco

    Tags: #acquisto #ordine #pacco #spedizione #tracciamento

  • Come faccio a sapere se il prodotto si adatta al veicolo?

    I prodotti sul negozio online Withcar.si sono realizzati su misura per il veicolo. Se hai scelto o se hai definito correttamente il tuo veicolo, il prodotto sarà adatto al 100%. L'unica eccezione sono i veicoli importati dal Belgio, nel qual caso non possiamo essere responsabili delle dimensioni.

    Tags: #non adatto #adatto #reclamo #vestibilità

  • Il prodotto si adatterà alla mia auto anche se la descrizione dice che è di un’annata più giovane/più vecchia?

    Quando si ordinano i prodotti, è necessario prestare particolare attenzione alla serie del veicolo. Esempio: se sul nostro prodotto è scritto 2014-> significa che il prodotto è adatto per veicoli a partire dall'anno 2014, anche se il tuo veicolo è di annata, ad es. 2017. Quando arriva una nuova serie di veicoli, ad es. 2018, chiuderemo le annate: 2014-2018 sul nostro sito web e apriremo la nuova annata 2018/11->. Il numero 11 indica il mese di novembre, quindi significa che i prodotti sono adatti al veicolo dal mese di novembre 2018 in poi. Devi prestare attenzione che il mese di novembre sia il mese di produzione del veicolo e non il mese quando lo hai acquistato.

    Tags: #adatto #corretto #annata

  • È possibile acquistare solo il tappetino del conducente?

    Non è possibile acquistare solo il tappetino del conducente in gomma o tessile. I tappetini in gomma e tessili hanno una garanzia di 1 anno. Se desideri sostituire il tappetino a causa dell'usura entro il periodo di garanzia, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected]

    Tags: #tappetino #tappetino #autista

  • È possibile acquistare solo i due tappetini anteriori?

    L'acquisto di tappetini anteriori è possibile solo se il completo è composto di soli due tappetini di serie. Il più delle volte si tratta di veicoli commerciali e veicoli combinati.

    Tags: #tappetino #tappetino #anteriore #anteriore

  • Qual è la garanzia del prodotto?

    Ogni prodotto ha la sua garanzia. Tutte le informazioni sulla garanzia del tuo prodotto sono disponibili nella scheda GARANZIA sul prodotto menzionato.

    Tags: #garanzia #garanzia #ordine

  • Il prodotto è in magazzino?

    Puoi trovare informazioni sullo stock accanto a ciascun prodotto nel nostro negozio online. Se dice che il prodotto è disponibile, telo spediamo entro e non oltre 24 ore dalla ricezione dell'ordine, ad eccezione dei fine settimana. Poiché 2 o più clienti possono ordinare lo stesso prodotto con lo stato In stock entro un breve periodo di tempo, anche prima che il sistema abbia modificato lo stato dello stock, ci riserviamo il diritto di rendere il prodotto esaurito e informarti di ciò.

    Tags: # prodotto #stock #ordine #ordine

  • Posso acquistare da voi dei perni attaccati al pavimento dell'auto?

    I perni forniamo gratuitamente, devi solo coprire le spese di spedizione.

    Tags: #tappo #tappo #fissaggio

  • Perché non ho ottenuto perni di fissaggio oltre ai tappetini?

    I tappetini sono realizzati al 100% su misura per il veicolo. Se il tuo veicolo ha i perni originali sul rivestimento del pavimento, in questo caso sono integrati anche nei nostri tappetini. Se non sei sicuro che i nostri tappetini abbiano perni o meno prima dell'acquisto, guarda l'immagine nella galleria del prodotto e leggi la descrizione per informazioni accurate.

    Tags: #tappo #tappo #fissaggio

  • Potete eseguire il montaggio dei prodotti che abbiamo acquistato da voi?

    Al momento non assembliamo prodotti nella nostra azienda



    Tags: #montaggio #montaggio

  • Posso comprare gomma al metro da voi?

    La nostra produzione produce prodotti su misura, quindi non è possibile acquistare gomma a metro lineare da noi.

    Tags: #gomma #gomma

  • Non offrite un prodotto per la mia auto sul vostro sito web. Potete realizzarlo su ordinazione?

    Non possiamo realizzare prodotti su ordinazione, soprattutto non nel caso di auto d'epoca e veicoli di annate più vecchie. Puoi sempre contattare il nostro supporto e chiedere, in quanto potrebbe anche accadere che abbiamo un prodotto nella nostra offerta che non è ancora pubblicato online.

    Tags: #prodotto #prodotto #realizzato

  • Quali sono le dimensioni della vasca baule?

    Tutte le vasche baule sul nostro sito Web sono realizzate su misura per il veicolo; quindi, non possiamo fornirti le dimensioni esatte. La descrizione, il nome del prodotto e le immagini originali sul nostro sito web ti aiuteranno.

    Tags: #vasca #vasca #bagagliaio #bagagliaio

  • Ho perso i perni per le tendine parasole, dove posso trovarne di nuovi?

    I perni ti vengono forniti gratuitamente, devi solo coprire le spese di spedizione.

    Tags: #parasole #parasole #perno #perno

  • Non riesco a installare il vostro prodotto?

    Tutti i nostri prodotti hanno una spiegazione video, PDF o testuale dell'installazione sul sito Web sotto il prodotto specifico nel campo INSTALLAZIONE. Se ancora non sai come installare il prodotto, contatta il nostro supporto.

    Tags: #installazione #installazione #prodotto #montaggio #montaggio

  • Come posso restituire il prodotto acquistato?

    Sì, nel nostro negozio online offriamo una garanzia di soddisfazione, quindi se il prodotto non soddisfa i tuoi desideri, puoi sempre restituirlo, ma devi garantire che il prodotto non sia stato utilizzato. È inoltre necessario assicurarsi che il prodotto venga restituito nella sua confezione originale e non danneggiata. ATTENZIONE: I prodotti che stai restituendo non devono essere stati utilizzati in precedenza. Al momento della restituzione, è necessario restituire il prodotto nella sua confezione originale e avvolgere il pacco in un foglio. Nel caso in cui il prodotto o l'imballaggio arrivino danneggiati, in modo tale da non essere idonei per un'ulteriore vendita, ci riserviamo il diritto di non rimborsare il prezzo di acquisto o di rimborsare solo un prezzo di acquisto parziale, a seconda del danno all'imballaggio o al prodotto. Pertanto, devi proteggere bene l'imballaggio originale prima di restituirlo e di non avvolgerlo in alcun modo con nastro adesivo o materiali che possano danneggiare l'imballaggio.

    Tagi: #vračilo #vracilo #reklamacija

  • In quanto tempo posso restituire il prodotto acquistato?

    Tutti i prodotti possono essere restituiti entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.

    Tags: #restituzione #restituzione #reclamo

  • Quanto tempo ci vuole per risolvere un reclamo?

    Vogliamo risolvere i reclami in modo responsabile e di alta qualità. Puoi aspettare una nostra risposta entro e non oltre 48 ore dalla richiesta di reclamo presentata. Affrontiamo ogni reclamo individualmente, motivo per cui anche il tempo varia.

    Tags: #reclamo #restituzione #restituzione

  • In quanto tempo posso aspettarmi i rimborsi?

    Puoi aspettarti i rimborsi entro 48 ore dalla risoluzione del reclamo.

    Tags: #rimborso #acquisto #rimborso #perno #fissaggio

  • Cosa significa la garanzia di soddisfazione?

    Grazie alla garanzia di soddisfazione puoi restituirci tutti i nostri prodotti prima dell'uso entro 30 giorni dalla ricezione del pacco, senza motivo.

    Tags: #garanzia #soddisfazione

  • Qual è la garanzia dei prodotti?

    Ogni prodotto ha la propria garanzia. Tutte le informazioni sulla garanzia del tuo prodotto sono disponibili nella scheda GARANZIA sul prodotto menzionato.

    Tag: #garanzia

  • A quale indirizzo spedisco il reso?

    Si prega di rispedire i resi all'indirizzo: IOC Logatec 15/ 1370 Logatec alla sede centrale di Gledring d.o.o.s

    Tags #reso #reso #reclamo

  • Se restituisco il prodotto, chi sostiene le spese di spedizione?

    Nel caso in cui ti abbiamo inviato un prodotto sbagliato o inadatto, organizzeremo noi il trasporto e i costi. Se restituisci il prodotto per altri motivi, sei obbligato a organizzare e pagare te stesso il trasporto al nostro indirizzo.

    Tags: #restituzione #restituzione #reclamo

  • Come preparo un pacco per restituzione?

    I prodotti che stai restituendo non devono essere stati utilizzati in precedenza. Al momento della restituzione, è necessario restituire il prodotto nella confezione originale e avvolgere il pacco in un foglio. Nel caso in cui il prodotto o l'imballaggio arrivino danneggiati, in modo tale da non essere idonei per un'ulteriore vendita, ci riserviamo il diritto di non restituire il prezzo di acquisto o di restituire solo un prezzo di acquisto parziale, a seconda del danno all'imballaggio o del prodotto. Pertanto, devi proteggere bene l'imballaggio originale prima di restituirlo e di non avvolgerlo in alcun modo con nastro adesivo o materiali che possano danneggiare l'imballaggio.

    Tags: #restituzione #restituzione #reclamo

  • Ho ordinato il prodotto sbagliato, come posso cambiarlo?

    Se hai ordinato o ricevuto il prodotto sbagliato, puoi sempre cambiarlo con noi. In questo caso, inviamo un nuovo prodotto e devi restituire quello vecchio al corriere. Se si tratta di un errore da parte tua, devi coprire tutti i costi di sostituzione, altrimenti copriremo noi stessi i costi. ATTENZIONE: I prodotti che stai restituendo non devono essere stati utilizzati in precedenza. Al momento della restituzione, è necessario restituire il prodotto nella sua confezione originale e avvolgere il pacco in un foglio. Nel caso in cui il prodotto o l'imballaggio arrivino danneggiati, in modo tale da non essere idonei per un'ulteriore vendita, ci riserviamo il diritto di non restituire il prezzo di acquisto o di restituire solo un prezzo di acquisto parziale, a seconda del danno all'imballaggio o del prodotto. Pertanto, devi proteggere bene l'imballaggio originale prima di restituirlo e di non avvolgerlo in alcun modo con nastro adesivo o materiali che possano danneggiare l'imballaggio.

    Tags: #restituzione #restituzione #reclamo #sbagliato

  • Avete inviato il prodotto sbagliato, come posso cambiarlo?

    Se hai ordinato o ricevuto il prodotto sbagliato, puoi sempre cambiarlo con noi. In questo caso, inviamo un nuovo prodotto e devi restituire quello vecchio al corriere. Se si tratta di un errore da parte tua, devi coprire tutti i costi di sostituzione, altrimenti copriremo noi stessi i costi. ATTENZIONE: I prodotti che stai restituendo non devono essere stati utilizzati in precedenza. Al momento della restituzione, è necessario restituire il prodotto nella sua confezione originale e avvolgere il pacco in un foglio. Nel caso in cui il prodotto o l'imballaggio arrivino danneggiati, in modo tale da non essere idonei per un'ulteriore vendita, ci riserviamo il diritto di non restituire il prezzo di acquisto o di restituire solo un prezzo di acquisto parziale, a seconda del danno all'imballaggio o del prodotto. Pertanto, devi proteggere bene l'imballaggio originale prima di restituirlo e di non avvolgerlo in alcun modo con nastro adesivo o materiali che possano danneggiare l'imballaggio.

    Tags: #restituzione #restituzione #reclamo #sbagliato

  • Posso organizzare uno scambio di tappetini con voi, anche se li ho acquistati in un altro punto vendita?

    Se non hai acquistato il prodotto direttamente dalla nostra azienda, devi gestire tutti i potenziali resi o reclami presso l'azienda in cui hai effettuato l'acquisto.

    Tags: #restituzione #restituzione #tappetini

  • Non so come effettuare un ordine, potete aiutarmi?

    Effettuare un ordine nel nostro negozio online è molto semplice. Utilizza il motore di ricerca per determinare il veicolo appropriato e seleziona il prodotto desiderato da aggiungere al carrello. Il passaggio successivo ti porta alla cassa, dove devi inserire tutti i tuoi dati e completare l'acquisto premendo il pulsante di invio dell'ordine. Se non sai come inviare un ordine tramite il carrello, puoi sempre inviarlo al nostro numero verde: 040 983 52 11 o all'indirizzo e-mail [email protected]

    Tags: #ordine #ordine

  • Non ho ricevuto il preventivo?

    Se hai deciso di acquistare tramite il preventivo o offerta, il nostro sistema ti ha inviato una e-mail automatica di conferma dell'ordine. In fondo all'e-mail di conferma è presente il preventivo. Se non hai ricevuto la conferma, controlla la tua casella SPAM o casella di posta indesiderata. Inoltre, capita spesso che il cliente non abbia fornito un indirizzo e-mail adeguato.

    Tags: #preventivo #preventivo

  • Non ho ricevuto una conferma d'ordine

    Se non hai ricevuto la conferma, controlla la tua casella SPAM o casella di posta indesiderata. Inoltre, capita spesso che il cliente non abbia fornito un indirizzo e-mail adeguato. Tutte le conferme vengono inviate sistematicamente, quindi vengono sempre inviate.

    Tags: #ordine #ordine #conferma #conferma

  • Dove inserisco il codice promozionale?

    Puoi inserire il codice promozionale nell'apposito campo nel CARRELLO oppure alla CASSA.

    Tags: #codice #coupon #codice #sconto

  • Non posso chiamarvi al numero di telefono?

    I nostri operatori telefonici sono a tua disposizione al nostro numero di telefono tutti i giorni feriali dalle 8:00 alle 16:00. Se l'operatore non ti risponde, ti richiamerà il prima possibile. In caso di reclami o altre richieste urgenti, ti preghiamo di spedirci la richiesta all'indirizzo [email protected], dove puoi sempre aspettare la nostra risposta. Nelle ore mattutine, in particolare il lunedì e il martedì, le linee telefoniche sono costantemente occupate; pertanto, ti suggeriamo di contattare la nostra assistenza via e-mail.

    Tags: #telefono #chiamata

  • Ho aggiunto due codici sconto ma solo uno è stato preso in considerazione

    I codici non si sommano al momento dell'acquisto. Devi scegliere solo un codice.

    Tags: #codice #codice #coupon #sconto

  • Cos'è un club fedeltà?

    Un club fedeltà è il modulo fedeltà del negozio online Withcar, che ti permette di effettuare acquisti più veloci e guadagnare punti fedeltà, che potrai utilizzare sotto forma di sconto per i tuoi prossimi acquisti.

    Tags: #club #fedeltà #fedeltà #punti

  • Come ottenere punti?

    I punti vengono ottenuti con ogni acquisto effettuato e completato. Sono calcolati in base al valore di acquisto. Quando ti registri, vedrai il calcolo esatto e la visualizzazione grafica dei punti nel tuo profilo.

    Tags: #club #fedeltà #fedeltà #punti

  • Cosa ottengo aderendo al club fedeltà?

    Nel club fedeltà, oltre a tracciare i tuoi ordini, puoi anche ottenere punti fedeltà, che puoi sfruttare come sconto per i tuoi prossimi acquisti. Allo stesso tempo, puoi scegliere qualsiasi numero di veicoli per i quali riceverai speciali opportunità e notizie relative agli articoli per l'esatto modello di veicolo selezionato.

    Tags: #club #fedeltà #fedeltà #punti

  • Ho effettuato un acquisto, quando verranno accreditati i punti?

    I punti vengono accreditati sul tuo conto il giorno lavorativo successivo all'elaborazione dell'ordine. Ad esempio, se effettua un ordine il venerdì, i punti verranno aggiunti il martedì successivo. Se l'ordine non viene elaborato, non verranno accreditati punti.

    Tags: #club #fedeltà #fedeltà #punti #acquisto

  • Ho perso la mia password, come posso ottenerne una nuova?

    Basta seguire il link sulla pagina di accesso, dove c’è scritto: Non ricordi la tua password? Riceverai un link al tuo indirizzo e-mail con l'opzione di creare una nuova password.

    Tags: #password #profilo

  • Come effettuo la registrazione?

    Basta seguire le istruzioni al seguente link: Registrazione.

    Tags: #profilo #registrazione

  • Non posso chiamarvi al numero di telefono?

    I nostri operatori telefonici sono a tua disposizione al nostro numero di telefono tutti i giorni feriali dalle 8:00 alle 16:00. Se l'operatore non ti risponde, ti richiamerà il prima possibile. In caso di reclami o altre richieste urgenti, ti preghiamo di inviarci la richiesta all'indirizzo [email protected], dove riceverai la nostra risposta. Nelle ore mattutine, in particolare il lunedì e il martedì, le linee telefoniche sono costantemente occupate; pertanto, ti suggeriamo di contattare la nostra assistenza via e-mail.

    Tags: #telefono #assistenza #chiamata

  • Quando posso aspettarmi una risposta all'e-mail che ho inviato?

    Puoi aspettarti una risposta alla tua e-mail entro e non oltre il giorno lavorativo successivo. In caso di reclami, ci riserviamo il diritto di fornirti una risposta alla richiesta entro e non oltre 48 ore. Se invia un'e-mail il venerdì pomeriggio, fine settimana o vacanza, ti risponderemo il primo giorno lavorativo.

    Tags: #mail #risposta

  • Mi sono iscritto alla vostra newsletter, cosa posso aspettarmi?

    Il nostro negozio online ti invia notifiche su novità e promozioni speciali via mail, ma di solito due volte al mese.

    Tags: #mail

  • Withcar è un negozio online sicuro?

    Withcar è un negozio online sicuro a tutti i livelli, che garantisce la conservazione sicura dei tuoi dati personali ottenuti in fase di acquisto. Il negozio online ha anche un certificato di sicurezza SSL, che ci definisce come una connessione online sicura.

    Tags: #online #withcar #negozio #dato #dati

  • Posso utilizzare due codici sconto quando acquisto online?

    I codici non si sommano al momento dell'acquisto.

    Tags: #sconto #codice #coupon

  • Potete eseguire il montaggio dei prodotti che abbiamo acquistato da voi?

    Al momento non eseguiamo il montaggio dei prodotti nella nostra azienda

    Tags: #montaggio #montaggio

  • Dove ottengo un codice promozionale?

    Il codice promozionale non è una condizione per l'ordine, quindi puoi effettuare l'ordine senza il codice promozionale. I codici promozionali possono essere trovati di volta in volta sui nostri mezzi pubblicitari. I dipendenti del negozio online Withcar non hanno codici, quindi non possono darteli prima di effettuare un acquisto.

    Tags: #codice #coupon #sconto

  • Posso fare un ordine telefonico?

    I nostri operatori telefonici sono sempre a disposizione per i tuoi ordini o domande al numero verde: 040 983 52 11

    Tags: #telefono #chiamata #ordine #ordine

  • È necessario registrarsi prima di effettuare un ordine?

    Non è richiesta la registrazione prima di effettuare un ordine. La registrazione ti permette di raccogliere punti fedeltà, che puoi utilizzare sotto forma di sconto anche sul tuo primo acquisto.

    Tags: #acquisto #registrazione


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