4 Prodotto/I

per pagina

4 Prodotto/I

per pagina

Copertura

Il copri auto protegge l’automobile da grandine, pioggia, resina vegetale e altri effetti atmosferici, sia nel periodo estivo che invernale.

Il materiale del quale è fatto il copriauto è rivestito da uno strato protettivo spesso, che protegge le parti esposte della vostra automobile contro danni causati da piccoli urti.

Il copri auto si monta sull’automobile facilmente e velocemente. Gli elastici di aggancio garantiscono un buon fissaggio del copriauto all’automobile, il che è molto importante in caso di raffiche di vento forte.

I copri auto sono disponibili in quattro dimensioni: M, L, XL, XXL - nella tabella di sotto cercate il copriauto adatto alla vostra automobile.

 

La grandine non provoca solo danni alle colture, può ammaccare anche la vostra vettura. In caso di grandine il garage rappresenta la soluzione ideale, ma se ne siete sprovvisti è molto utile anche lo speciale telo copriauto antigrandine. Realizzato in materiale multistrato, protegge efficacemente il veicolo anche da grandinate intense.

Disponibile in diverse dimensioni standard e adatto per vetture di diversi tipi e dimensioni. Stendete semplicemente il telo copriauto antigrandine in modo da coprire la carrozzeria e fissatelo con gli appositi lacci per prevenire che le intemperie danneggino il vostro veicolo. Le riparazioni di piccole ammaccature possono, infatti, essere difficili e rappresentare un costo superfluo.

Anche se a coprire i costi è l'assicurazione, ciò incide negativamente sul valore della vettura.

Facebook

Facebook