Parasole standard per automobile

Per proteggere voi stessi e i passeggeri nell’abitacolo dai raggi diretti del sole, sono disponibili i parasole di alta qualità che vengono sistemati sui vetri posteriori e laterali. Si adattano perfettamente ad ogni tipo di veicolo e il montaggio non richiede nessun utensile particolare. Possono essere rimossi in qualunque momento.

Durante la guida è possibile aprire i finestrini, mentre i parasole rimangono al loro posto e funzionano come tende protettivedal sole diretto. Mantenendo i finestrini aperti, i parasole hanno la funzione di proteggervi dagli insetti e durante la notte anche dai fari dell’automobile che vi segue.

Se la vostra automobile è dotata di parasole, si scalderà di meno quando parcheggiata al sole. Questo permette di raffreddare l’interno dell’automobile più velocemente,.

Parasoli

Per viaggiare in modo piacevole e confortevole, attrezzate la vostra macchina con le tendine parasole universali. Proteggono dalla luce diretta del sole e abbassano la temperatura nell’abitacolo.

Ciò diminuisce l'utilizzo del condizionatore, riduce il consumo di carburante e crea una sensazione di maggior benessere. Inoltre, oscurando i vetrini, i parasole donano alla vettura un look più accattivante. Si montano/smontano con facilità e senza l’ausilio di speciali attrezzi, e non necessitano di omologazione.

Oltre ai raggi UV, i parasole vi proteggono dagli insetti e rimangono al loro posto anche con i finestrini aperti, mentre nei parcheggi proteggono l’interno del veicolo da sguardi indiscreti. Sono realizzati con un materiale resistente e di qualità, e facili da pulire.

Facebook

Facebook