Domande frequenti

Leggete le domande frequenti sull’acquisto e sulla consegna dei nostri prodotti.


Quando ricevo il prodotto ordinato?

I prodotti che sono disponibili in stock saranno consegnati al vostro indirizzo in 1-3 giorni. In caso contrario sarete informati via e-mail.


Non ho mai ordinato presso il vostro sito. Come si svolge l’acquisto?

Ci fa piacere che abbiate scelto di fare un acquisto presso il nostro negozio online. L’acquisto si svolge in modo molto facile:

  1. Scegliete il prodotto desiderato e aggiungetelo al carrello. Si aprirà una finestra che vi offrirà due opzioni, di continuare l’acquisto (“Continua gli acquisti”) o di concludere il vostro acquisto (“Vai alla cassa”). Scegliete l’opzione desiderata.
  2. Una volta che avete scelto tutto quello che desiderate, controllate bene il carrello.
  3. Se siete soddisfatti con la scelta, cliccate su “Vai alla cassa”.
  4. Inserite i dati necessari, scegliete la modalità di consegna e pagamento.
  5. Infine, controllate tutti i dati del vostro ordine e confermate la vostra scelta.
  6. Il vostro pacchetto sarà consegnato al indirizzo indicato entro due giorni lavorativi.

Quali sono le modalità di pagamento?

Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

  • pagamento alla consegna,
  • pagamento anticipato su preventivo,
  • pagamento tramite PayPal (Visa, Mastercard).

Quali sono i costi di spedizione?

Per l’ordine di un solo prodotto c’è un costo di spedizione fisso di 6,9 € in tutta l’Italia, Per l’ordine di due prodotti il costo di spedizione si riduce a metà, quindi 3,45 €.


Posso restituire il prodotto se non è conforme alle mie esigenze?

Certamente. Tutti i nostri prodotti hanno 30 giorni di garanzia per la formula soddisfatti o rimborsati. Se il prodotto viene restituito nella confezione originale, senza segni di uso, saremo felici a rimborsare il prezzo del prodotto acquistato.

 

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