Lasciate che le vacanze iniziano già sulla strada

Na-pot-z-avtomobilom-1Le prossime feste del primo maggio sono una occasione ideale per prendersi una pausa meritata. Se state andando in un viaggio in macchina, assicuratevi che sia in buone condizioni, ovviamente, non dimenticate anche del comfort e il trasporto adeguato dei bagagli.

La pressione nei pneumatici e il livello dell'olio motore potete controllare dassoli, siete anche in grado di passare in rassegna i tergicristalli e liquido lavavetri. Utilizzate quello che è destinato ad essere utilizzato (annuale) - liquido contiene particolari sostanze che aiutano a rimuovere efficacemente gli insetti e altre impurità, mentre il liquido per inverno è senza questi additivi e di solito contiene solo antigelo.

Se è necessaria qualche riparazione, naturalmente, controllate la macchina da un esperto prima di andare sulla strada, perché certamente non volete che l'auto vi lascia sulla strada da qualche parte all'estero, a centinaia di chilometri da casa, e in cima la Domenica pomeriggio o in mezzo della notte. Cosi arrivano le spese impreviste (se avete stipulato un'assicurazione con l'assistenza all'estero, evitate la maggior parte di essi), ma probabilmente preferite di scpendere le vacanze in un altro modo che alla ricerca di traino e un meccanico.

Proteggetevi dai raggi solari diretti!

Naturalmente, per la propria convenienza organizzate lo spazio nella macchina e controllate lo funzionamento del aria condizionata (AC) - tuttavia, con essa non esagerare! Gli esperti raccomandano che la temperatura nel veicolo deve essere diminuita gradualmente, e di non impostare i ventilatori direttamente nel corpo o la testa, ma che gli puntate sui lati, cosi l'aria si allontana da voi. Altrimenti si rischia raffreddazione e altre malattie! Quando in estate la  macchina è troppo calda, aprite tutte le finestre così al più presto si rimuove aria surriscaldata dal veicolo, e solo allora chiudete le finestre e accendete il ricircolo dell'aria, e poco dopo la climatizzazione.

Na-pot-z-avtomobilom-4

La temperatura all'interno del veicolo può essere ridotta efficacemente con i parasoli di alta qualità, che vengono installati sul lato posteriore e finestrini posteriori. Questi parasoli possono contribuire a ridurre la temperatura fino al 20 per cento, cosi l'aria condizionata funziona meglio, consumo diminuisce, comfort in macchina migliora e sarete tutti più comodi. Anche i vostri bambini o animali domestici saranno più felici, sicome nonostante i parasoli installati, le finestre si possono aprire, per consentire di aria fresca in cabina, ma allo stesso tempo evitate lo spiffero.

Na-pot-z-avtomobilom-7

Probabilmente non vi dobbiamo dire che la macchina parcheggiata sul sole è molto più calda, tali parasoli così proteggono anche contro viste indesiderate, impediscono l'abbagliamento e trattengono fino al 95 per cento dei raggi UV. Installazione è abbastanza semplice, senza attrezzi speciali, perforazione o altri interventi nel veicolo. Si installano solo una volta, e poi gli montate o scaricate in pochi secondi. I parasoli non richiedono nessuna approvazione, ma comunque creano un look elegante della vettura con vetri oscurati.

Anche il bagaglio deve viaggiare in sicurezza

Fate attenzione durante il caricamento dei bagagli! I pezzi più pesanti devono essere sul pavimento. Ma prima, proteggetelo con vasca baule su misura di alta qualità. Montata a fondo protegge i lati e paraurti posteriori. Così, quando si carica le attrezzature un po' più estreme o sportive, riduce la possibilità di graffi e altri danni!

420372_238340986249193_1182608731_n

Non caricate il bagagliaio al massimo. In caso di frenata rapida o collisione, già abbastanza ordinari oggetti come - yogurt, bottiglie d'acqua e simili - possono trasformarsi in pericolosi proiettili che incontrollati volono nella cabina e possono causare ulteriori danni ai passeggeri o addirittura uccidono!

Pertanto, non correre il rischio e separate il vano bagagli da passeggeri con una rete divisoria, che la montate saldamente. Non avete bisogno di strumenti o conoscenze particolari per montarla, l'installazione utilizzando le istruzioni è molto semplice. Assicuratevi di acquistare la rete che si adatta alla con precisione nella vostra auto - altrimenti si può fare più male che bene!

Se il bagagliaio non basta – Sul tetto!

La rete divisoria, che separa il vostro vano bagagli dai passegIMG_2395geri o divide il vano in due parti è benvenuta anche quando allocate lo spazio per il vostro animale domestico. In quel caso (o se non ce piu spazio) i bagagli devono stare sul tetto del veicolo. Per questo, naturalmente, è necessario un adeguato portapacchi (barre portatutto) - scegliete quelli in alluminio, perché sono molto più leggeri dai quelli di ferro, ma non meno forti. Quando si sceglie il portapacchi, prestate attenzione soprattutto su bracci e come si attaccano, perche devono formare un contatto affidabile. I supporti di alta qualità sono rivestiti con gomma per evitare graffi sul tetto e di un sistema di sicurezza con serratura.

Sulle barre di qualità, è possibile installare anche la maggior parte dei pezzi più n50050-s-01_1grandi (tavole da surf, per esempio), ma per il trasporto di biciclette, usate trasportatori dedicati alle biciPortabiciclette. Con il loro aiuto si monteranno abbastanza saldamente e sareste tranquilli anche a velocità più elevate, sicome saranno in posizione perfetta. Non dimenticate di togliere il seggiolino per bambini (sulla bici) se ne avete uno!

Nel risolvere l'imbarazzo spaziale è box per il tetto molto gradito, che può praticamente raddoppiare la capacità del bagagliaio della vostra auto. Ma quando si acquista, non guardare solo il prezzo - un po' costosi, ma incomparabilmente migliori se parliamo di qualità, sono infatti realizzati in plastica più resistente è quindi proteggono anche dai graffi e altri danni e con un rivestimento speciale, anche contro i raggi UV. Un mucchio di bagagli dalla vostra dolce metà cosi avra il suo posto nella o sulla macchina per il viaggio comodo, senza stress!

jjhl

Sorodne objave

Facebook

Facebook